Un regalo speciale  - Aosta Trasgressiva

Un regalo speciale - Aosta Trasgressiva

Il Natale mi ha cambiata, o meglio il regalo che ho comprato per il mio fidanzato mi ha cambiata! Sono una giovane ragazza di Bologna e per le vacanze natalizie il mio lui mi ha portata nella sua baita a Bolzano quindi ho deciso di fare acquisti al sexy shop per rendere indimenticabile questa vacanza...La notte della Vigilia, sotto al mio vestitino nero ho messo il corsetto nuovo di pizzo, ho attaccato le calze autoreggenti al reggicalze e indossato i miei tacchi a spillo rossi!
Per tutta la cena l'ho stuzzicato e non vedevo l'ora di tornare in baita...appena siamo entrati in casa l'ho spinto sul divano, dopo uno streap tease e qualche flute di champagne gli sono saltata addosso e abbiamo fatto l'amore, scoprendo nuove posizioni e provando un piacere che non avevo mai provato! Mi ha chiesto di dormire con il corsetto e alla mattina mi ha svegliata masturbandomi e ricordandomi quanto sono sexy!!
Indosserò spesso il mio corsetto e tornerò a fare acquisti al sexy shop perchè voglio provare altre esperienze trasgressive!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati